Malasanità

Pratiche risarcimento danni per malasanità

La malasanità è quella complessa materia che comprende ogni errore medico avvenuto nell’ambito ospedaliero o in quello privato. Ci riferiamo a diagnosi sbagliate, ad interventi chirurgici mal riusciti, ad impianti odontoiatrici mal posti o eseguiti con materiali scadenti e ad altri innumerevoli casi.
Forniamo precisa e professionale assistenza per il recupero delle spese di cura ed il risarcimento del danno biologico.

Con ISCA non ti dovrai più preoccupare

Siamo da sempre vicini ai nostri clienti, offriamo una consulenza attenta e il supporto necessario per la gestione di ogni tipo di pratica di risarcimento.

Offiramo assistenza e consulenza anche a domicilio

Gli errori che possono causare una richiesta di risarcimento danni per malasanità includono diagnosi errate o tardive, inesattezze nella prescrizione o somministrazione di medicinali, interventi chirurgici senza successo, mancata o inesatta gestione di emergenze mediche.

Se vuoi intentare una richiesta di risarcimento danni per malasanità devi essere in possesso della documentazione dettagliata del trattamento sanitario ricevuto e dei certificati medici necessari. E’ importante una buona assistenza legale affidandosi ad uno studio esperto nella gestione di questi casi.  Per questo è meglio affidarsi ad uno studio specializzato come ISCA.