Infortuni sul lavoro

Pratiche risarcimento danni infortuni sul lavoro

Lo Studio Isca interviene in tutti i casi in cui il lavoratore si è infortunato per responsabilità di terzi o in caso di polizza stipulata dal datore di lavoro o privatamente dal lavoratore stesso. Forniamo assistenza anche procedendo con ricorsi ad INPS, INAIL, ed a tutti gli enti che gestiscono assicurazioni sociali obbligatorie. Forniamo assistenza medica specializzata senza alcun anticipo economico qualora esistano i presupposti d’indennizzo.

Con ISCA non ti dovrai più preoccupare

Siamo da sempre vicini ai nostri clienti, offriamo una consulenza attenta e il supporto necessario per la gestione di ogni tipo di pratica di risarcimento.

Offiramo assistenza e consulenza anche a domicilio

In generale chi ha subito un infortunio sul lavoro ha diritto a ricevere assistenza medica, una indennità di malattia, un risarcimento danni e può anche richiedere un congedo per motivi di salute.

Dipende sicuramente dall’entità delle lesioni ma il risarcimento potrebbe coprire le spese mediche, la perdita di reddito e le conseguenze dell’invalidità permanente, come la necessità di assistenza sanitaria continua o l’impossibilità di poter lavorare.